Sunday 12 November 2017

Alfred Georgeson Broker Forex


2pipsforex (Global Clearing Group LTD) Recensione Visita il sito Dopo aver depositato USD2000 l'ho perso in un paio di secondi. cacciatori di stop loss estremamente aggressivo amnd persone molto maleducato. 100 brok SCAM confermato mi sono ingannati da 2pipsforex. NON aprire un conto live ho comprato un EA chiamato ProfitabeFXEA per USD 1.500, ed io openend un conto live a 2pipsforex. Ho impostato la dimensione minima commercio al 0,01 e mi aspettavo di vedere che i commerci non sono state accettate, perché la loro dimensione minima commercio è 1 lotto. (Il loro minimo è di 1 lotto, secondo loro selces.) Il commercio è stato aperto dopo un paio di secondi. Misura di lotto 0.01. MA. uno scambio con la dimensione del lotto 5 è stato aperto PERCHE 'non era questo commercio con una dimensione commerciale valida accettata e trasformata in un commercio 5 Misura di lotto in una frazione di secondo dopo il commercio aperto, il prezzo ha raggiunto il picco verso il basso in un mercato molto tranquillo. in fondo a questo picco verso il basso, un commercio SELL è stato aperto, subito dopo, ha raggiunto un picco di prezzo alto, ha colpito il stoploss, e 1875 dollari era andato all'interno di una frazione di secondo. USD 125 è stato lasciato. Ora, ciò che una coincidenza che questo picco presentava nel momento stesso ESATTO sono entrato in questa categoria che avrebbe dovuto essere respinta. Così ho contattato ProfitableFXEA (probabilmente Billy P. Carroll) tramite Skype e il broker via e-mail. ProfitableFXEA, mi ha detto di parlare con il broker. Il broker è stato abbastanza scortese (Litsa Peters) e hanno accusato l'EA. Poi mi hanno detto il loro lotto minimo è stato di 5 lotti. Avevano aperto un conto professionale per me con un lotto minimo di 5. Sì, come no. Non ho chiesto di aprire un conto. Un giorno prima di questo, avevo chiesto loro circa il dimensioni massime lotto minimo e Francine e Walton da 2pipsforex mi rispose e mi ha detto che il loro minimo era 1 lotto e la massima è stata di 1000 lotti. Così la grande domanda è. Perché era un commercio di 5 lotti aperto, quando l'EA voleva aprire uno scambio con la dimensione del lotto 0.01. Mi aspettavo il commercio deve essere rifiutato. Non mi aspettavo il commercio da aprire in 5 lotti. Ora mi hanno detto un acount standard aveva un lotto minimo di 1 lotto. Quando si apre un conto con 2pipsforex, non hanno mai chiesto che tipo di account che si desidera. Essi non parlare che ovunque sul loro sito pure. Con solo 125 USD a sinistra sul conto, ho chiesto loro di passare a un account standard. Loro fecero. Mi è stato fatto per la giornata. Il giorno dopo, questa mattina, ho provato di nuovo con solo 125 dollari a sinistra e una dimensione del lotto di 1. Il secondo commercio EA ha aperto, è andato positivo, ma non è stato chiuso. Così ho provato a chiudere manualmente a 20 dollari. MA il vicino non è stato eseguito. 2pipsforex ha impedito di chiudere questo commercio. Il commercio era chiusa a chiave. Ci sono voluti diversi secondi e durante questo periodo il prezzo è andato improvvisamente in direzione opposta, colpendo di nuovo stoploss, con una conseguente perdita di 75. Ora solo USD 50 è rimasto. Li ho contattati di nuovo e non rispondono più. Ive li ha informati su di me dicendo questo su internet e, di conseguenza, hanno preso le conseguenti 50 dollari ans chiuso il conto. Questa è la loro ultima e-mail: Egregio Signore, come si dispone di informazioni posta fraudolente sulla nostra azienda, il tuo account è chiuso, il 50 USD Commissione di truffa è stato detratto dal vostro conto. Con i migliori saluti, Litsa Peters Conti Dipartimento Globale Clearing Group Ltd 2pipsforex Primo Indiretto di EUEDEX europea derivati ​​SCAMBIO ELETTRONICO Member ID: PCM-2233 Ho letto molte altre storie su altri forum su persone che hanno gli stessi problemi esatto come ho incontrato in precedenza. (Apertura 5 lotto commerci, con un picco per arrestare la perdita, ecc), quindi è confermato che 2pipsforex. cmo sono un broker truffa. Si bloccano mestieri e fanno attivamente la caccia stoploss in modo molto aggressivo. Qualcuno intraprendere azioni (legali) o qualcos'altro Quello che farò: - Copia questa recensione e iniziare a postare su tutti i forum forex trading riesco a trovare. Io vi chiedo di fare lo stesso, a diffondere queste informazioni. - Collegamento da Facebook e Twitter a questa recensione. - Segnala questa frode a Facebook, Twitter, Instagram, e probabilmente altri siti di social media, dove hanno i conti. - Invita loro di venire qui e di reagire (che probabilmente non fanno o potrebbero scomparire) - Segnala questa frode forex all'Interpol, l'FBI, le autorità di regolamentazione e le altre autorità. Creerò un pacchetto completo e completo documento con la prova che posso inviare a loro. - Segnala questa frode Neteller Eventuali ulteriori consigli o informazioni di contatto sono molto apprezzati. Se siete stati truffati troppo, si prega di contattare me e io raccolgo le informazioni troppo. L'elenco delle persone ingannati da questi criminali è in costante crescita. Maurice Guadagnare 3500 pips al mese sul mio pairing valuta scelta non è mai stato un problema dato che posso contare sui rapporti quotidiani che ricevo da loro. Grande piattaforma, buona soldi guadagnati e amichevole team di assistenza 2pipsforex è molto meglio di altri broker online in questi giorni. I prezzi sono di solito in media di probabilità di guadagno mi dà un sacco di possibilità di guadagnare buon set di pips. Raramente ho necessità di finanziare il mio conto da quando faccio abbastanza equità di ri-negoziazione per i prossimi giorni o giù di lì. Servizio Clienti è professionale e veloce a rispondere a tutte le domande che ho per loro. Essere Brokerage è truffatore ho depositato 2.000 e mi hanno rubato con una sola operazione, il mio EA è stato impostato per aprire 0,10 commerciante e hanno aperto 5.0 - Ive ha denunciato l'Interpol Tutto è grande per me. segnali quotidiani sono accurate e che mi ha permesso di commerciare con la perdita di molto minimale. Buone rapporti finora e dei risultati piacevoli quindi sono felice di mantenere le cose vanno. Ho bisogno di non rompere anche e questo è un vantaggio enorme per me. Il servizio clienti è eccellente e le risposte sono veloci del previsto. Kakanj, Bosnia-Erzegovina segnali forti ed eccellenti quotidiane, rapporti quasi-accurati, e prelievi veloci. Sono perfetti in ogni aspetto. La comunicazione è anche un comportamento veloce e cordiale. Tutto sta andando liscio e spero che Ill stare con loro per un lungo periodo di tempo. Sono d'accordo che questa piattaforma è per lo più veloce rispetto ad altri che uso, anche se non è senza alcun inconveniente. Mentre io sono d'accordo con lui in una certa misura, sperimentando una serie di problemi tecnici rendendo le operazioni mi mette fuori a volte. Alzo un biglietto e ottenere l'assistenza di cui avevo bisogno in fretta, che ho veramente apprezzato. Spero solo che trovare una soluzione permanente ai miei problemi in modo non ho bisogno di sollevare un biglietto ogni volta. Praia Grande, Brasile inizialmente ho avuto un account di pratico con 2pipsforex e si trasferisce a un account VIP poco dopo. Mi piacciono le valute disponibili posso scegliere e i metodi di pagamento consentiti e in grado di guadagnare da circa 80 della mia transazione utilizzando la piattaforma. Inoltre mi piace che questa piattaforma mi permette di commerciare con tanta facilità e opzioni. Molto apprezzato per loro. Tutto sta andando bene con il mio conto con 2pipsforex finora. Posso dire che non ho esperienze per lo più positive che utilizzano la piattaforma. Ricevo un segnale coerente ogni volta e sto guadagnando una buona quantità al mese, troppo dyvaila grazia alqueza Zamboanga City, Filippine 2pipsforex fatto forex trading facile e senza problemi. La registrazione è molto semplice e può essere completato in un giorno. Inoltre ci volle molto prima che il mio conto è andato in diretta e il mio deposito ottenuto cancellata dopo una giornata così mi è stato in grado di commercio il giorno dopo ho anche apprezzato che posso prelevare se voglio. Tutte le regole ei rischi vengono visualizzati chiaramente nel sito web e il loro sostegno è abbastanza informativo. GCGL è introdotto a me da un amico e sono sicuro che contento che ha fatto. La piattaforma è facile da usare. Avevo investito con una piccola quantità e ha ricevuto doppio profitto da loro. L'assistenza clienti è anche veloce ed efficiente. Finora, mi sto godendo il mio tempo con la società. Io resto con 2pipsforex perché mi sento davvero volevano che guadagnare. A differenza di altre piattaforme di trading in cui mi sento sempre perdere soldi, ricevo sempre insieme garanzia di pips ogni mese e per non parlare del fx offrono ogni volta Tutto è veloce ed efficiente. E 'stato molto facile registrarsi, depositare i fondi, e prelevare denaro. Sono stato con 2pipsforex GCG e conto dal vivo per un tempo molto lungo ora. Essi sono molto affidabili. Ottengo il numero di pips assicurato ogni volta che faccio una transazione. Ho sentito il mio account è sempre sicuro e protetto. Non ho bisogno di preoccuparsi. Il servizio clienti è eccellente. Sono veloci e molto accomodante a tutte le mie domande e preoccupazioni. Sarajevo, Bosnia-Erzegovina Il 2Pips Forex ha fornito quello che promised - un eccezionale servizio di trading on-line. Ho aperto conto di due anni fa per entrare nel mercato emozionante Forex trading per guadagnare profitti. Anche se, è stato molto difficile per sopravvivere nel mercato, ma la società mi ha sempre sostenuto tra cui la garanzia di esecuzione automatica. Dal momento che la firma come un titolare di account VIP, mi sentivo davvero la differenza nel gruppo di sostegno attenzione del cliente dà al mio conto. Il mio reddito amplificato ad un livello completamente nuovo dal momento che avvalendosi di questi programmi di partenariato fantastici. Sono un commerciante di lunga data con 2pipsforex e sono sempre felice con i risultati. La piattaforma è facile da usare. Hanno servizio di assistenza clienti molto intelligente e affidabile a disposizione per rispondere a reclami o richieste di informazioni. Mi raccomando loro Johor Bahru, Malesia ho firmato con GCGL perché un amico mi ha indirizzato a questo sito. Trovo più facile fare le operazioni e di eseguire il mio scambi giornalieri attraverso la sua piattaforma. Tutto è semplice. Sono contento del risultato che ho fatto. Ambadi Soman 08:37 (11 ore fa) ai conti Egregio Signore, Pls accreditare la mia commissione di 165 usd nel mio LR acnt U3652953. LR acnt. Nome - Abdulsalam Muhamed Haris. ACNT NUMERO - 5117 ACNT NOME - Ambadi Soman. Per quanto riguarda, Ambadi Soman accounts2pipsforex 5:18 (3 ore fa) mi Egregio Signore, Cari amici, questo è il mio conversazioni di posta con GCG (2 Pip Forex) per ritirare le vostre commissioni IB si deve confermare il proprio stato e IB introdurre a noi un minimo di 3 clienti, non solo quella che avete introdotto. Litsa Peters Conti Dipartimento Globale Clearing Group Ltd 2pipsforex Primo Indiretto di EUEDEX ID Unione Europea derivati ​​SCAMBIO ELETTRONICO Member: PCM-2233 Ambadi Soman 08:23 (4 minuti fa) ai conti caro signore, TNK u molto per ur posta. e i dnt bisogno di quei soldi. ho introdotto un cliente e io la perdita di 552 dollari in un solo giorno BCSE del sistema ur contraffazione. e ancora una volta u r mi chiede di farlo. come u persone r rovinare il nome del mercato forex. Cliccate per inviare risposta o sistema di trading forex Forwarddekota nedir non ridipingere forex. se valutaomvandlare esempi di strategie di trading forex cara di trading forex yang Baik modelli forex Michael nurok forex quotidiane opzioni strategie Forexpros futures Nasdaq Scottrade scoperto opzione di scambio non è permesso forex broker di forex inc New York strategia di TD Bank stock options trading forex ne Demek VSA forex corso q es el forex Seputar forex EMAS hari stock options ini RW piani di forex di investimento in Nigeria Aditya forex opzioni Ahmedabad commercio di gestione del rischio di penny stock nel mercato forex pdf BKK forex tasso di cambio forex attaccante EA Download

No comments:

Post a Comment