Friday 17 November 2017

80 20 Regola Forexworld


80-20 Regola SMONTAGGIO regola 80-20 il 80-20 regola è anche conosciuto come il principio di Pareto. il principio del fattore scarsità e la legge dei pochi vitale. Al suo centro, la regola 80-20 è una distribuzione statistica dei dati che dice che 80 di un evento specifico può essere spiegato con 20 delle osservazioni totali. La regola 80-20 è stato introdotto da economista italiano Vilfredo Pareto, il quale, nel 1906, ha rilevato che 80 dei terreni Italie è stato controllato da 20 della sua popolazione. Da lì, è stato sviluppato da Joseph Juran, una cifra del 20 ° secolo nello studio delle tecniche di gestione e principi. Jurin ha preso la regola ed è applicata a una serie di diversi aspetti del business e dell'economia. Ora è usato per descrivere qualsiasi tipo di uscita nel mondo reale. Vero esempio Mondiale del 80-20 Regola Ad esempio, la regola 80-20 in economia si riferisce al fatto che l'80 di una ricchezza countrys di solito è controllato da 20 della sua popolazione, anche se questo a volte può essere spiegato con l'indice di Gini. La Nigeria è stato trovato, il 22 giugno, 2016, di avere questo esatto distribuzione della ricchezza all'interno dei suoi confini countrys. Il reddito annuo minimo necessario per sostenere una vita in Nigeria era di 1.000 a partire dal 22 giugno 2016, ancora più del 74 della popolazione viveva sotto di questo livello di povertà. Questa distribuzione è venuto dopo Paesi popolazione è cresciuta del 12 mentre il suo PIL è aumentato di 54 dal 2010 al 2014. Tuttavia, l'assegnazione di una maggiore ricchezza non era ancora, ed è esacerbato la disparità di reddito, aggiungendo così al principio di Pareto. Applicazione pratica della regola 80-20 La regola 80-20 è più comunemente usato per l'analisi di vendite e marketing. Se una società in grado di identificare i propri clienti che spendono di più, si può efficacemente mercato a loro, al fine di mantenere i clienti esistenti e di acquisire i consumatori simili. Pertanto, le aziende devono analizzare i loro ricavi e capire chi fa la loro top 20 dei clienti. Da lì, il suo stato scoperto che i primi 4 di un account base di clienti per 64 delle vendite totali, il che significa che il più granulare una società può ottenere nella sua analisi, la più accurata è la comprensione dei propri clienti diventa. Questo consente quindi alle aziende di lanciare campagne di marketing mirate per risonanza con il più forte impatto consumatori. Gli 8020 Regola di Gestione del tempo: Stop sprecare il vostro tempo Autore, vendite e del traffico di esperti, CEO e fondatore di proprietari Perry S. Marshall amp Associates piccola aziendali sprecare il loro tempo su quello che io chiamo 10 un lavoro ora, come la corsa per ottenere forniture per ufficio. Nel frattempo, essi rinunciare alle attività che guadagnano 1.000 un'ora, come l'invio di e-mail il giusto alla persona giusta, o di negoziare un contratto remunerativo, o convincere un cliente a fare più affari con voi. Gli imprenditori si rendono conto don39t lo stesso principio 8020 - l'adagio che il 20 per cento dei clienti è uguale 80 per cento delle vendite - si applica a tutte le dimensioni del business. E che comprende la gestione del tempo. Noi imprenditori siamo estremamente inclini a razionalizzare, quotI può farlo myself. quot Poi passiamo sei ore a cercare di estrarre un virus dal nostro computer o fissare un rubinetto che perde. Certo, potremmo essere competente a fare quel piccolo lavoro. E certo, a volte è necessario fare tutto quando si avvia fuori. Ma ora you39re facendo un 10 o 20 all'ora lavoro fix-la-rubinetto e non you39re facendo il vostro lavoro n ° 1, che è sempre e mantenere i clienti. Quel lavoro paga 100 a 1000 all'ora. Molti un business promettente è stato ucciso da quei piccoli lavori. Quando qualcuno dice quottime gestione, quot probabilmente pensate di tronchi di tempo, liste obiettivo, e quotGetting cose Done. quot Ma sempre occupato non è quello che ti fa ricco. We39re tentati di assumere i lavori più duri, come vendite e marketing e pubbliche relazioni. Queste sono estremamente compiti altamente qualificati. It39s quasi impossibile delegare tali compiti a qualcun altro. Che ne dite di assumere qualcuno per fare il bucato, o ordinare attraverso la vostra e-mail Cinque cose che dovreste fare immediatamente al fine di smettere di perdere tempo e inizia a guadagnare il vero dinero: assumere una domestica. Se si dispone di un altro significativo, lui o lei vi ringrazierà. E 'facile trovare qualcuno che sa come cucinare. Facile da trovare persone che sanno come pulire. Essi vi amo per pagare loro 10 al 13 un'ora per fare quei lavori. Somebody39s pregando per quel lavoro ora. Come un go-getter, le vostre capacità imprenditoriali di base possono guadagnare centinaia di migliaia di dollari l'anno. Così there39s alcun motivo per cui si dovrebbe essere lavare il proprio bagno. In realtà, io sostengo che è il vostro obbligo morale di assumere qualcuno per farlo. I fan Downton Abbey ricorderanno che la famiglia Crawley aristocratica pensato che fosse loro dovere di servitori e di fornire loro occupazione. Lo stesso vale per gli imprenditori. Gli Stati Uniti sarebbe di nuovo giù al 5 per cento di disoccupazione se gli imprenditori ha smesso di prendere la propria spazzatura. Basta avere su te stesso andhellip. Sbarazzarsi del 10 una roba un'ora. Let39s presuppongono che si sta più tempo aspirare i propri tappeti o ascoltare i propri messaggi vocali sprecare. Siete ancora farsi male se siete ossessionati con l'essere quotefficient. quot Questo non è un approccio 8020 in volta. Invece, chiedo: quotWhat altro sto facendo cioè in modo servile, potrebbe essere a buon mercato in outsourcing cosa sto facendo che dovrei smettere di fare altogetherquot Assumere un assistente personale. Con qualche sforzo è possibile noleggiare una persona perfettamente competente da 8 a 15 all'ora e they39ll essere felici, perché è il lavoro più interessante lanciando hamburger. I don39t cura dove sono. Virtuale va bene. Nel mio caso, ho assunto un amico di un amico, Lorena, che ho sentito era alla ricerca di lavoro. L'ho iniziato cambiare i filtri del forno e prendendo la mia macchina al meccanico. Entro sei mesi, lei gestiva la mia casella di posta elettronica, fare triage per assicurare che ho solo letto quello che conta davvero. La volta che mi salva è vale il suo peso in oro. Don39t si sentono in colpa per il relax. Le persone più produttive sono un po 'pigro. Se ci sono davvero solo poche ore al giorno in cui si fa il lavoro di 1.000-un-ora, è veramente importante se si avvita intorno per il resto della giornata Downtime ti dà lo spazio mentale è necessario pensare. Si can39t essere un grande stratega quando you39re spacciare dalla mattina 39til sera. Nutrire il cervello, invece, in modo you39re tagliente quando you39re negoziare il successivo contratto di vendita. Concentratevi sul vostro fascia oraria più produttivo. Ognuno ha una fascia oraria nel loro giorno quando fanno il loro lavoro migliore. Ernest Hemingway ha scritto prima cosa al mattino. Barack Obama è un nottambulo. (Si esternalizza riferito, anche le decisioni su cosa mangiare e indossare.) Io faccio il mio lavoro migliore 07:00-10:00 io don39t fare e-mail prima di 10 o 11:00 Continuo a quello spazio aperto. It39s riservati per la scrittura o facendo lavori veramente strategiche. That39s la parte della mia giornata in cui I39m più produttivo. Fare questi cambiamenti e you39ll colpito tratti consistenti di 1.000 all'ora molti giorni di vostra settimana. Allora e solo allora si raccoglieranno le vere ricompense di essere un imprenditore. Perry Marshall è il presidente di Perry S. Marshall amp Associates, una società con sede a Chicago che consulta entrambe le aziende on-line e mattoni e malta sulla generazione di vendita.

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